Prenotazioni

Se avete perso o dimenticato un oggetto durante il vostro soggiorno presso il nostro camping village, vi chiediamo gentilmente di contattarci al più presto, indicando il vostro nome e cognome e possibilmente anche il numero di Mobilhome o Piazzola.
Gli oggetti ritrovati saranno restituiti. Le spese di spedizione saranno a vostro carico.

Attenzione: gli oggetti ritrovati saranno conservati presso i nostri Uffici per 30 giorni al massimo; se i proprietari non ne fanno richiesta entro questo termine, gli oggetti saranno eliminati.

Le spese di prenotazione (spese pratica) sono pari a € 20.00 e inserite nel conto (escluse le prenotazioni effettuate in autonomia dal BookingOnline).

Il web check-in ti permette di inserire tutti dati anagrafici dei partecipante e rendere molto più veloce il tuo arrivo a San Benedetto Camping Relais!

Basta cliccare sul link di seguito ed inserire numero PASS, cognome e nome. Se hai delle difficoltà, contattaci!

WEB CHECK-IN

Mobilhome: in qualsiasi momento sul nostro booking online. Se la ricerca dovesse essere positiva, si può prenotare direttamente.

Altrimenti puoi inviare un'email a booking@villaggiosanbenedetto.it o chiamarci allo 0457550544.

Piazzole: inviando un'email a booking@villaggiosanbenedetto.it o chiamandoci allo 0457550544.

In Reception è possibile effettuare pagamenti in contanti, bancomat, carte di credito e prepagate (tranne American Express).

Per qualsiasi cosa è possibile contattarci allo 0457550544 o inviare un'email a booking@villaggiosanbenedetto.it.

Generalmente le prenotazioni per la prossima stagione sono possibili da novembre.

In ogni caso, si possono inviare in qualsiasi momento le proprie richieste con un'email a booking@villaggiosanbenedetto.it.

I giorni prenotati verranno addebitati per intero, anche in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza.

La sistemazione prenotata è tenuta a disposizione sino alle ore 24:00 del giorno d'arrivo; trascorso tale termine, in assenza di comunicazioni dell'ospite, la prenotazione sarà automaticamente annullata e la sistemazione sarà ritenuta libera, senza alcun vincolo.

L'entrata principale sarà aperta al pubblico indicativamente dalle 7:00 alle 23:00. Al di fuori di tali orari sono assulamente vietati tutti i rumori molesti e non si può circolare o accedere con mezzi motorizzati.

La Reception è aperta dalle 8:00 alle 22:00. La Cassa per il pagamento del soggiorno è aperta dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00.

Potrebbero esserci delle variazioni in relazione alle stagionalità.

Dalle 23:00 alle 07:00 presso la Reception sono a disposizione i Guardiani Notturni.

I minorenni possono accedere al Camping Relais solo se accompagnati da genitori, parenti maggiorenni o adulti che se ne assumano la completa responsabilità verso terzi.

Village

Alcune delle nostre Mobilhome sono impreziosite da mini piscine idromassaggio private.

Al fine di mantenere un'ottima qualità dell'acqua, filtrata continuamente e opportunamente trattata con specifici prodotti, si raccomanda un corretto utilizzo della vasca. 

All'arrivo, la mini piscina è stata appena vuotata, pulita e riempita, pertanto un veloce deterioramento della qualità dell'acqua è causato da un cattivo utilizzo. Entrare in acqua sporchi, unti da creme solari, lasciare cadere pezzi di cibo o bevande all'interno della vasca, sono attività che peggiorano irrimediabilmente la qualità dell'acqua.

L'acqua è un bene prezioso, ad ogni cambio soggiorno la vasca viene vuotata e riempita, ogni vasca contiene più di 800 litri di acqua!

In considerazione di quanto sopra, qualora si rendesse necessario uno svuotamento durante il soggiorno, ci vedremo costretti ad addebitare € 50.00 per il ripristino della vasca.

La Mobilhome prenotata è disponibile il giorno di arrivo dalle ore 17:00 e dovrà essere liberata il giorno di partenza entro le ore 10:00. Dopo tale scatto orario giornaliero, verrà addebitata la giornata successiva per intero.

E' possibile effettuare il saldo del soggiorno con pagamento online almeno 7 giorni prima della data di arrivo o il giorno dell'arrivo direttamente in Reception durante gli orari di cassa (8:00-12:00, 17:00-20:00).

Si, spese di allestimento/pulizia finale:

  • Miami, Perla, Perla Top: €25,00;
  • Village, Blu Village, New Village, Glamping: €40,00;
  • Elite Village, Top Village: €65,00;

Ricordiamo inoltre che il piano cottura, il frigo, il lavello e le stoviglie devono esere lasciati nelle stesse condizioni di ordine e pulizia in cui sono stati trovati. In caso contrario, saranno aggiunti €35,00.

All'arrivo verranno inoltre richiesti €100.00 in contanti da lasciare come cauzione, che verranno restituiti alla fine del soggiorno, previa verifica da parte del nostro Staff. La partenza deve avvenire in orario d'Ufficio. Diversamente, il controllo sarà effettuato in un secondo momento, e la restituzione della cauzione sarà effettuata mediante bonifico bancario con spese a carico del beneficiario (€ 5,00).

Infine, al momento del pagamento/controllo del saldo, verrà richiesta la tassa di soggiorno di €1.50 a persona a notte, da pagare in contanti in quanto tassa comunale.

La prima fornitura di lenzuola e asciugamani è inclusa solo per le tipologie dotate di vasca idromassaggio. Saranno a disposizione direttamente in Mobilhome per le persone confermate al momento della prenotazione. Per eventuali persone aggiuntive o per il cambio, il costo è di €9,00 per kit singolo, €13,00 per kit matrimoniale, €7,00 per kit asciugamani (1 telo doccia + 1 telo viso), chiedendo in Reception.

Per tutte le altre tipologie, lenzuola e asciugamani sono noleggiabili o si possono portare da casa.

Piscine

L'area piscine è a disposizione tutti i giorni, dal 15 aprile al 30 settembre (in funzione del meteo).

Una piscina principale dedicata agli adulti e ai bambini di età superiore ai 6 anni, purchè autonomi, ed una piscina lagoon dedicata ai bimbi di età inferiore ai 6 anni, obbligatoriamente accompagnati da un adulto che avrà cura di sorvegliare e far rispettare il distanziamento e le norme igienico-comportamentali.

Per entrambe l'ingresso è contingentato, è obbligatorio indossare la cuffia e prima di entrare in vasca è obbligatorio farsi una doccia saponata su tutto il corpo.

Vi ricordiamo che in stagione è previsto il noleggio a pagamento dei lettini nella zona Solarium. Cuffie e lettini sono acquistabili in cassa presso il ristorante Prima Pasta.

Attività

Per connettersi al Wifi, selezionare la rete GUESTS. Aprite una nuova pagina di ricerca dal vostro browser e automaticamente vi si apre la splash page dove potete connettervi per 1 ora con i vostri social, oppure se siete in possesso di ticket, potete connetervi con user e password.

Se la splash page per il login non si apre, cliccate qui.

Vi consigliamo, prima dell'accesso, di eliminare la cronologia delle pagine di ricerca e cookies.

Si, il nostro camping relais si affaccia direttamente sul lago di Garda. Ci sono due uscite a lago attraverso le quali arrivate direttamente in spiaggia e sulla bellissima passeggiata panoramica Clelia Guazzi Leoncini. A pochi passi, verso Sirmione, trovate anche la Bracco Baldo Beach.

Si, siamo a 4 km da Gardaland. Alla stazione dei treni di Peschiera partono i bus navetta gratuiti che vi portano direttamente al parco.
Nelle vicinanze ci sono anche tanti altri parchi: Canevaworld (15-20 min), Parco Natura Viva (20 min), Parco Giardino Sigurtà (15-20 min), Aquardens (30 min).

Assicurazione soggiorno Allianz

Puoi aggiungere un'Assicurazione Soggiorno Allianz Booking Protection entro le ore 24:00 del giorno successivo alla conferma di prenotazione.

Potrai assicurare la sola quota caparra oppure il totale soggiorno, accedendo al link dedicato dopo aver ricevuto l’email di conferma di prenotazione da parte nostra. Clicca qui e scopri di più.

  • Numero di persone da assicurare
  • Residenza (italiana o straniera)
  • Data di conferma della prenotazione
  • Data di inizio e fine soggiorno
  • Importo da assicurare (caparra versata o totale soggiorno)

Puoi pagare la copertura assicurativa con la tua carta direttamente online e, subito dopo l’acquisto, riceverai un’email di conferma da Allianz Global Assistance, con la normativa di polizza e il relativo certificato.

In sintesti è assicurato:

  • annullamento viaggio: rimborso della penale addebitata o della caparra confirmatoria a seguito di rinuncia della prenotazione in conseguenza di malattia, incluse epidemie e malattie pandemiche diagnosticate (es. Covid-19), infortunio o decesso; patologie della gravidanza, se insorta successivamente alla prenotazione; annullamento viaggio dell'Assicurato, di un familiare, del socio o contitolare dell'azieda dell'assicurato; quarantena dell'assicurato o di un compagno di viaggio
  • ritardato arrivo: rimborso all'assicurato e ai familiari con lui in soggiorno di un importo pari a €150 a notte per massimo 2 notti di soggiorno non usufruito in caso di ritardato arrivo sul luogo di soggiorno per cause non dipendenti dall'assicurato ed avvenute durante il viaggio per raggiungere la struttura ricettiva

NON sono assicurati:

  • viaggi iniziati prima della stipulazione della polizza
  • soggiorni di durata superiore a 30 giorni

Ci sono limiti di copertura?

Sono presenti esclusioni, franchigie, scoperti, limiti di indennizzo, sottolimiti per il cui dettaglio si rimanda alla sezione dedicata

Dove vale la copertura?

L'assicurazione copre la destinazione Italia

Cancellazioni

La comunicazione di cancellazione deve pervenire per iscritto per email.

E' possibile richiedere l'annullamento della prenotazione gratuitamente solo se la richiesta viene effettuata per iscritto entro 30 giorni prima della data di arrivo: verranno trattenuti €20,00 di spese pratica e €5,00 di spese bancarie per la gestione del rimborso, ma la caparra verrà restituita senza penali mezzo bonifico bancario sulle coordinate fornite dal cliente stesso.

In tutti gli altri casi , non è previsto nessun rimborso, ricordando che il soggiono prenotato deve essere interamente pagato, anche in caso di parziali cancellazioni.

Camping

Al San Benedetto puoi trovare 3 diverse tipologie di piazzole:

  • S (adatta a tenda + bici, o tenda + moto, corrente 6 A, fontanelle disponibili ogni 4 postazioni circa),
  • L (adatta a camper o auto+caravan, corrente 6 A, fontanelle disponibili ogni 4 postazioni circa),
  • XL (100 m2, perfetta per camper di grandi dimensioni, corrente 10 A e fontanella d'acqua a disposizione).


Clicca qui per tutti i dettagli e il listino prezzi

Ricordiamo che per prenotare una piazzola dovete inviare la vostra richiesta a booking@villaggiosanbenedetto.it o chiamarci allo 045 7550544.

La piazzola prenotata è disponibile il giorno di arrivo dalle ore 14:00 e dovrà essere liberata il giorno di partenza entro le ore 12:00. Dopo tale scatto orario giornaliero, verrà addebitata la giornata successiva per intero, piazzola ed equipaggio.

Il giorno antecedente la partenza durante gli orari di cassa (8:00-12:00, 17:00-20:00).

Si, è a disposizione degli ospiti gratuitamente.

Si, ma solo nel Punto Fuoco visibile sulla mappa. Qui è possibile utilizzare il proprio barbecue a gas o carbonella, oppure utilizzare i barbecue in muratura a disposizione.

No. Lo scarico è piccolo, per questo non è premesso lavare i piatti o scaricare il wc-chimico. Per queste operazioni, presso i servizi igienici della nostra struttura troverai i luoghi dedicati. E' disponibile inoltre il Camper Service.

Animali

Assolutamente si, gli animali d'affezione sono sempre i benvenuti.

Sono ammessi in tutte le aree comuni del Camping Relais, ad esclusione della zona vasche in piscina e dei servizi igienici (tranne Pet Bath, dedicato a loro). Vanno tenuti a guinzaglio e il proprietario dovrà curarne l'igiene e controllare che non rechi disturbo agli altri ospiti.

Sono ammessi in tutte le piazzole e in alcune tipologie di Mobilhome, previa accettazione da parte della Direzione e pagamento della relativa tariffa giornaliera.

Negli spazi comuni, i cani devono sempre essere tenuti al guinzaglio, con lunghezza massima di 1,5 mt., come previsto dall'ordinanza ministeriale del 06/08/2013.

Possono essere lasciati senza guinzaglio solo nella Dog Area recintanta, sotto diretto controllo del padrone e sempre nel rispetto degli altri Ospiti.

Non possono mai essere lasciati soli. Se hai necessità, puoi rivolgerti alla Reception per accordarti con un Dog Sitter (su prenotazione e a pagamento).

Pet Bath: per il lavaggio, con ampie vasche e doccini, presso il gruppo di servizi igienici vicino alla Reception (è vietato lavare gli anamali all'interno dei servizi igienici principali e in ogni altra area del Camping Relais).

Dog Area: area di sgambamento recintata, nei pressi della Reception, dove è possibile togliere il guinzaglio, sotto la propria responsabilità e nel rispetto degli altri ospiti.

Dog Sitter: su richiesta, prenotazione e a pagamento.

Veterinario: su richiesta, prenotazione e a pagamento.

Bracco Baldo Beach: spiaggia comunale attrezzata per cani, balneabile, a pagamento.

Green

Nell'intera area del Camping Relais sono state predisposte isole icologiche: tutti i gentili ospiti sono quindi invitati ad usarle in modo corretto ed utilizzare i sacchi trasparenti per i rifiuti secchi e i sacchi biodegradabili per l'umido.

Plastica, carta e vetro vanno conferiti senza sacchetto, negli appositi contenitori.

La carbonella utilizzata per il barbecue, va conferita con l'umido una volta fredda.

E' vietato utilizzare sacchi neri o opachi (i rifiuti devono sempre essere riconosciuti a vista).