Trasporti pubblici: orari e info utili

12/06/2024

Da San Benedetto Camping Relais è davvero semplice spostarsi con i mezzi pubblici per raggiungere le bellissime città vicine, il centro di Peschiera del Garda, i dintorni che carratterizzano il nostro lago e l'entroterra gardesano, le più belle attrazioni della zona, e tanto altro.

La fermata San Benedetto B si trova a 200 metri dal nostro ingresso.

Qui passa la linea 26 Arriva per Verona/Brescia e la 483 ATV per Malcesine, con le quali raggiungere le città vicine sulla sponda bresciana, come Sirmione, oppure il centro di Peschiera, da dove poi si può ripartire con il treno per le città vicine, come Verona e Venezia, con il traghetto per fare il giro del lago e visitare le varie città caratteristiche, o con i bus extraurbani per l'entroterra e la sponda veronese del lago, come la linea 164 ATV.

Orari linea 26 Arriva Verona/Brescia

Orari linea 483 Malcesine

Orari e biglietti Navigarda

Orari e biglietti Trenitalia

 

Acquisto dei biglietti

Vi consigliamo di scaricare l'app Arriva MyPay e Ticket Bus Verona per ATV, dove acquistare il biglietto come e quando si vuole, in completa autonomia.

 

Info aggiuntive utili

Per l'estate, la linea 164 ATV che passava per la stazione dei treni di Peschiera del Garda, subisce una variazione di fermata. Nello specifico, viene sospeso il transito dalla fermata della Stazione, fornendo come alternativa la vicina coppia di fermate "Peschiera Bivio Stazione" a circa 200 metri.

Inoltre, al fine di evitare lunghe soste, ritardi e intasamenti del traffico, alle fermate di Peschiera non è consentita la vendita a bordo dei biglietti da parte del conducente. Bisogna quindi munirsi anticipatamente di biglietto.

Condividi su
Euro-Emotur
Co-funded by the European Union under the Grant Agreement 101038111. Views and opinions expressed are however those of the author(s) only and do not necessarily reflect those of the European Union or European Innovation Council and SMEs Executive Agency (EISMEA). Neither the European Union nor the granting authority can be held responsible for them.