it
en
de
nl
it en de nl
Scegli la tua
tariffa

Fieri di noi: San Benedetto sempre più green

Abbiamo raggiunto un traguardo importantissimo grazie soprattutto a voi e alla vostra sensibilità. Pronti per fare sempre di più!

Dettaglio

Tante novità che ci fanno inziare con il sorriso questa nuova stagione insieme e ci motivano a fare sempre meglio, per voi e per l'ambiente!

La prima notizia riguarda il riconoscimento attribuitoci dal Comune di Peschiera del Garda in quanto attività presente sul territorio da 40 anni, un ringraziamento da parte dell'Amministrazione Comunale per aver dedicato gran parte della nostra vita alla promozione del territorio di Peschiera e alla crescita in ambito turistico del settore ricettivo sul lago di Garda, crescita conquistata con tanto lavoro e sacrificio.

Seconda notizia, su 9 campeggi che ci sono a Peschiera siamo risultati primi per quanto riguarda la raccolta differenziata dei rifiuti ed il riciclaggio. Questo grazie soprattutto a voi, alla vostra sensibilità e collaborazione. Lo scorso 2015 eravamo secondi in questa classifica, davanti a noi il campeggio Bergamini. A Guido questo riconoscimento seppur gradito non poteva bastare e così abbiamo intensificato i controlli, messo a punto alcune strategie ed ecco il risultato: siamo il campeggio più RICICLONE di Peschiera del Garda
Ma non ci siederemo sugli allori. Proseguiremo sulla strada tracciata per essere sempre migliori! Vi ringraziamo fin da ora per tenere alto il vostro impegno anche durante questa stagione.

Terza, ma non per importanza: stiamo aspettando a breve l'ispezione della Provincia di Verona per passare a villaggio camping 4 stelle!!! Già da tempo ne abbiamo i requisiti, e da quest'anno vorremo ufficializzarli.

Vi aspettiamo il 25/03/2017 per festeggiare insieme a noi con un fantastico aperitivo a La Forchetta!