it
en
de
nl
it en de nl
Scegli la tua
tariffa

Condizioni di prenotazione

Al ricevimento della richiesta di prenotazione, la direzione spedirà al cliente "l'offerta" nella quale saranno indicati: la tipologia di struttura, le date di arrivo e di partenza, l'importo totale comprensivo di tutti i servizi prenotati, le spese extra, le modalità di pagamento della caparra confirmatoria (pari ad un massimo del 30% del costo totale) o dell'anticipo a saldo, e i dettagli della prenotazione. La prenotazione è nominativa, ed in quanto tale è ritenuta valida esclusivamente per le persone i cui dati personali sono indicati nel contratto di prenotazione.

Perché la prenotazione possa essere confermata, dovranno essere effettuati tutti i passaggi richiesti dalla direzione, nei tempi indicati. Il preventivo dovrà essere verificato nel contenuto dal cliente, e confermato per accettazione per iscritto via internet, posta, fax.

Il cliente che desidererà confermare la proposta di prenotazione, dovrà procedere al pagamento dell'anticipo entro i termini indicati nell'offerta stessa.

Non si accetteranno variazioni in termini di dati personali, numero partecipanti, o servizi accessori rispetto a quanto indicato nella proposta di prenotazione a conferma avvenuta, salvo che questi siano comunicati alla direzione entro 15 giorni prima della data di arrivo. Tutte le strutture villaggio e campeggio saranno quindi a disposizione delle sole persone indicate sulla documentazione della prenotazione. Sarà facoltà della direzione non consegnare l'unità abitativa a coloro i quali non si attenessero a tale regola.

I giorni prenotati verranno conteggiati per intero anche in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza. Qualora il cliente che avesse prenotato non arrivasse entro le ore 10:00 del giorno successivo all'arrivo stabilito nella prenotazione senza darne alcuna comunicazione, la direzione si riserva la facoltà di annullare la prenotazione e dare la disponibilità a terzi di quanto oggetto della prenotazione.

L'imposta di soggiorno (ove dovuta), ed eventuali servizi extra non prenotati, saranno pagati in loco direttamente alla reception.

Per l'affitto delle Mobilhome, verrà chiesta una CAUZIONE di € 100.00 (da consegnare in contanti), che verrà resa al momento della partenza dopo il controllo effettuato dal nostro personale.

Il saldo è da effettuarsi il giorno dell'arrivo o, in casi specifici indicati dal personale della reception, il giorno successivo ad esso.

ATTENZIONE: La mancata osservanza dei termini di pagamento di cui sopra, costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinare, da parte dell'agenzia intermediaria e/o della direzione, la risoluzione di diritto del contratto, fatto salvo il risarcimento degli ulteriori danni subiti dall'organizzazione.

Le eventuali richieste di annullamento delle prenotazioni confermate (allo stato di anticipo o di saldo già versati), dovranno essere presentate in forma scritta. Il cliente che fosse costretto a rinunciare al soggiorno, facendo tuttavia pervenire comunicazione dell'annullamento entro 15 giorni prima della data di inizio soggiorno, avrà la possibilità di utilizzare detto importo versato (al netto delle spese di prenotazione), per una nuova prenotazione entro la fine della stessa stagione (l'utilizzo di questo "buono" non è frazionabile e l'importo della nuova prenotazione dovrà essere pari o superiore al valore del buono concesso). Nessun rimborso è previsto in caso di fruizione parziale del buono e/o per disdette oltre il termine sopra indicato, ricordando che il soggiorno prenotato deve essere intermente pagato.

Con la conferma del preventivo, il cliente accetta le condizioni di prenotazione, e si impegna allo scrupoloso rispetto del regolamento interno. La direzione avrà facoltà di risolvere il contratto di prenotazione qualora il sottoscrittore, i suoi familiari od i suoi ospiti, non si attenessero al regolamento interno e alle norme vigenti.

All'atto dell'arrivo al Camping-Village, il cliente dovrà presentarsi alla Reception con la documentazione inerente alla prenotazione, e con tutti i documenti d'identità dei partecipanti. La struttura prenotata, sarà a disposizione dei clienti dalle ore 17.00 del giorno di arrivo, e dovrà essere lasciata libera entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Per eventuali partenze ritardate (dopo le ore 10.00) la direzione si riserva la facoltà di addebitare al cliente la tariffa giornaliera (mobile home / piazzola + tariffa delle persone) in accordo con le tariffe in vigore.

Le spese di pulizia finale vengono applicate a soggiorni in mobilhome di minimo 5 notti, comprendono la prima fornitura di lenzuola, ma non esimono il cliente dal riordino generale dell'unità abitativa e dalla pulizia della cucina (piatti, pentole, piano cottura, ect).

Eventuali iniziative speciali (offerte, last minute, ecc.) che verranno pubblicate durante l'anno non potranno avere valore retroattivo, saranno soggette a disponibilità limitata e a specifiche condizioni contrattuali.

Le segnalazioni effettuate dai clienti in merito a preferenze di ubicazione della struttura villaggio o campeggio, verranno trattate come tali, e non avranno carattere vincolante o di assoluta garanzia, in quanto l'assegnazione avverrà in loco ad esclusiva discrezione della direzione.

Gli animali sono ammessi previa richiesta e verifica disponibilità. Sono soggetti a tariffa se ospitati in una mobile home, per l'impiego di specifiche procedure e prodotti di pulizia. Dovranno sempre essere tenuti a guinzaglio, mai lasciati soli alle interno delle strutture abitative (mobile home/ roulotte/camper/ tende) e non possono accedere alla zona vasche presso le piscine. I proprietari, secondo le norme vigenti, sono obbligati a tenere pulito il suolo pubblico raccogliendo gli escrementi in modo idoneo e smaltendoli secondo raccolta differenziata (secco).

Eventuali reclami devono essere esposti immediatamente presso la reception al responsabile in turno, per permettere di iniziare le procedure di verifica ed eventuale ripristino del servizio. Non verranno accettati reclami che pervengano oltre 24 ore se durante il soggiorno, o oltre 7 giorni dalla fine del soggiorno.

Ai sensi della Legge 28 dicembre 2015, n. 208, potranno essere accettati pagamenti in denaro contante fino a € 2.999,99.

Camping San Benedetto Vecchio Mulino